A PITTI ABBIAMO TROVATO LA COSTIERA AMALFITANA DI ELMAS PHIL

L’origine del marchio ELMAS PHIL risale agli anni 30, in un piccolo atelier nel cuore di Londra che produceva capi sartoriali. Oggi produzione e distribuzione sono affidate a CRF Company, un’azienda con alle spalle una storia familiare di successo, fondata sulla tecnica sartoriale italiana e sull’ arte della modellistica, che per tre generazioni si è dedicata a produzioni di “private label” su richiesta di brand esclusivi.

Nella collezione Primavera Estate 2023 ELMAS PHIL, le fibre naturali in lino, utilizzate per le giacche morbide e destrutturate della linea Capri, sono il fiore all’occhiello: tinta unita, a quadri o rigate, sono realizzate con filati riciclati. Una linea trasversale, per tutte le età, un classico che si rinnova, dove il blu del mare di Napoli si unisce ai toni caldi della sabbia e al verde. 

Le giacche, morbide o slim, si abbinano ai pantaloni alla caviglia, con risvolti e non. Le camicie in lino, nelle tinte blu e bianco, sono composte da trame che creano micro fantasie geometriche e discrete. I toni del verde spaziano dal salvia a toni più accesi su camicie e polo, shorts e pantaloni. Tutto rigorosamente Made in Italy.

The Style Lift

Back to Top