BRUNELLO LININGS PER CARNET: L’IMPORTANZA DELLA CURA DEL DETTAGLIO

Un tocco di eccentricità creativa presentata in occasione di Milano Unica 36°Edizione 

La nuova collezione Brunello per Carnet dimostra che la sartorialità non conosce confini e presenta una selezione di fodere jacquard 100% Cupro Bemberg™ tinto in filo, per abiti sartoriali. Dal 1927, le fodere Brunello sono sinonimo di unicità, confort e qualità made in Italy. Tessuti ad altissimo contenuto di creatività e innovazione danno forma a capi unici garantendo eleganza, vestibilità e personalizzazione. Una nuova idea di guardaroba in cui l’estetica dei disegni jacquard si coniuga perfettamente con le forme e le funzioni dell’abito sartoriale contemporaneo e con la garanzia dell’ottimo confort grazie all’utilizzo del Cupro Bemberg™ 100% fibra sostenibile e compostabile. La sua unicità deriva dalle sue eccezionali caratteristiche qualitative come la magnifica mano morbida e liscia come la seta, quasi una seconda pelle, brillante e luminosa. 

Filati preziosi e sostenibili si uniscono sui telai jacquard di Brunello per creare tessuti personalizzati e unici, per un guardaroba dal gusto classico alla costante ricerca di dettagli e accostamenti inediti. Grazie a questa solida expertise unita alla collaborazione con Carnet nasce una bunch dedicata alla sartoria composta da una collezione di fodere versatili e contemporanee. Carnet è, da sempre, un selezionatore e distributore di eccellenze tessili italiane con una offerta di oltre 10.000 articoli destinati alla sartoria maschile e femminile. Grazie alla propria esclusiva proposta di tessuti, espressione di qualità e made in Italy, Carnet valorizza la scelta del capo su misura.

Da questa sinergia nasce anche un nuovo linguaggio e un nuovo modo di concepire l’abito sartoriale che risponde alle richieste della clientela più esigente, alla ricerca di un capo unico ed esclusivo. Un’ampia gamma di colori, disegni e fantasie permette di personalizzare il capo. Brunello, con Carnet, entra così nel mondo della sartoria: un mondo di artigianalità e di alta qualità made in Italy.

The Style Lift

Back to Top