LA VALIGETTA Faber-Castell IN EDIZIONE LIMITATA ALLA DESIGN WEEK

Sappiamo che le matite vengono prodotte sin dal XVI secolo ma, nonostante gli antichi metodi di produzione manuali siano stati significativamente migliorati, meccanizzati e recentemente automatizzati, il principio di base è sempre rimasto lo stesso. 

Nel 1925, il Conte Alexander von Faber-Castell iniziò a costruire un moderno complesso di produzione e fin da allora le matite Faber-Castell continuano a offrirci qualità al servizio della nostra creatività.

Alla Design Week è stata presentata una valigetta in Edizione Limitata dedicata agli artisti e realizzata in uno speciale mix di legno, acciaio inox e vetro acrilico. Ogni esemplare è unico e numerato e la produzione è limitata in 1.761 pezzi, con il numero di serie applicato. La valigetta contiene 400 prodotti creativi della gamma Faber-Castell Art & Graphic: matite colorate per artisti Polychromos e Albrecht Dürer, Pitt Artist Pen, pennarelli acquarellabili Albrecht Dürer e una selezione della collezione Pitt Monochrome. 

L’assortimento comprende l’intera tavolozza dei colori, con la consueta garanzia di qualità e affidabilità per le massime esigenze artistiche.

The Style Lift

Back to Top