EUROJERSEY sostiene il FAI a Villa Panza

EUROJERSEY, l’Azienda di Caronno Pertusella (Varese) che si è imposta a livello internazionale per i suoi tessuti tecnici indemagliabili Sensitive® Fabrics made in Italy, avvia una nuova iniziativa per il proprio territorio stringendo una partnership annuale a supporto di un’altra eccellenza dell’area varesina: Villa e Collezione Panza a Varese. EUROJERSEY ha denominato questa nuova partnership con il FAI “WE CAN, dove il verbo, oltre a dichiarare l’impegno concreto, è anche l’acronimo di Culture-Art-Nature, che sono contemporaneamente i valori e i contenuti condivisi, e gli ambiti sui quali si impegnerà con il FAI a Villa Panza.

L’attenta e lungimirante sensibilità di EUROJERSEY, che adotta nella propria attività modelli di produzione responsabili, si sposa con il linguaggio pionieristico dell’arte contemporanea americana della collezione di Giuseppe Panza di Biumo, celebre per le opere di Dan Flavin, Robert Irwin e James Turrel. 

Dal 2007, con il progetto SensitivEcoSystem®, EUROJERSEY ricerca e mette in pratica comportamenti virtuosi che coinvolgono ogni aspetto della vita aziendale e ne superano i confini, per contribuire a diffondere una vera e propria cultura di responsabilità ambientale. Nella partnership con il FAI a Villa Panza, EUROJERESY promuove la cultura artistica oltre che quella ambientale, acuendo la nostra sensibilità verso le opere della collezione che dialogano con lo spazio e il territorio. 

Villa e Collezione Panza: l’ala dei rustici

The Style Lift

Back to Top