MAINETTI ITALIA

Marlon, Switch, Repair sono le tre linee altamente tecnologiche presentate dall’azienda insieme con la collezione accessori a Milano Unica dal 12 al 14 luglio e nel corso di una serata-evento nella suggestiva cornice della Galleria Sozzani, presso Corso Como 10 a Milano.

A fare da sfondo durante la serata, le opere dell’artista Antonio Barrese , in un dialogo concepito in chiave contemporanea che accomuna la sua poetica artistica sperimentale e tecnologica al concetto di creatività messa a punto da Mainetti Italia.

Il colore viene utilizzato come elemento distintivo, giocoso e distopico, che prende forma di dettaglio stilistico nelle tre linee Marlon, Switch e Repair.

Disposti in tre sale, hanno fatto bella mostra i tabelloni dei mood ispirativi della Collezione, declinata in ogni Vertical e commentati da tecnici esperti, che hanno offerto spiegazioni e informazioni, valorizzando caratteristiche e punti di forza. La raccolta dei personalizzati, con i prodotti più iconici ed emblematici degli ultimi sei mesi, ha concluso il percorso esplorativo.

Una cena sotto le stelle ha suggellato positivamente e in modo romantico un evento esclusivo e speciale, iniziato in fiera a Milano, lo stesso giorno.

The Style Lift

Back to Top