FLUIDO FEMMINILE

Vicino al corpo con il suo drappeggio per esaltarne le forme, per esprimere la personalità e la sensualità di chi lo indossa: il Jersey Jackytex ha diverse anime, ognuna pensata per un tipo di donna; anime che possono convivere o essere esaltate dall’unicità degli articoli. Le basi sono materia da plasmare, il designer conferisce al Jersey il carattere della propria collezione, come su una tela bianca da personalizzare.

Ecco gli Jacquard, sofisticati nei disegni, nelle geometrie e negli accostamenti di fili e colori; i crepe in tinta unita o stampati e mossi da goffrature che come onde ne esaltano il ritmo, la dinamicità; i tulle ricamati, le garze che, con le loro trasparenze possono essere sovrapposte a jersey di pesi diversi o semplicemente indossati sottogiacca per interpretare una eleganza sobria e senza tempo. 

Degradè ottoman con righe orizzontali. Maglie rasate dove viscose sostenibili certificate FSC, in blend con elastam propongono mises ed effetti cangianti e metallici per la sera. Il guardaroba Jackytex per la donna è davvero un inno alla femminilità e al comfort che transita sempre da uno chic riconoscibile.

The Style Lift

Back to Top