
Free Up The Vibes, i tessuti come una seconda pelle
Comfort, performance e glamour vanno ormai di pari passo nei capi activewear. Tre irrinunciabili plus da non sottovalutare anche per una funzione d’uso che va oltre i momenti di allenamento.
Infatti i tessuti Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY della linea Free Up The Vibes vestono come una seconda pelle, hanno proprietà quali la traspirabilità e l’asciugatura veloce evitando attriti sulla pelle e una elevata memoria elastica che scolpisce la silhouette, modellandola ma con compressione calibrata. Aiutano a muoversi con sicurezza, in tutte le condizioni atmosferiche, grazie alla termoregolazione e alla protezione 50+ ai raggi UV. Grazie alla superficie ultrapiatta, sono perfetti per le più innovative tecnologie di confezione, dalle nastrature alle giunture a ultrasuoni, tagli laser ed effetti rilievo. Non mancano infine i risultati fashion, in virtù della costruzione termosaldata senza cuciture e decorazioni/nastrature by Framis Italia.
Brevetto di EUROJERSEY, i tessuti Sensitive® Fabrics sono un prodotto di eccellenza, made in Italy caratterizzati da una costruzione tessile esclusiva, un’alta percentuale di fibra elastica LYCRA® e una proposta unica di varianti di peso, stampe e finissaggi.
La certificazione LYCRA® SPORT, apprezzata dai brand del mondo sportswear, si avvale dell’esclusivo metodo scientifico di misurazione delle performance del tessuto, basato sulla combinazione degli indici di Comfort, Power ed Energy. Una tecnologia dunque preziosa anche per le creazioni moda più innovative.