Il 2022 di ROICA™ tra innovazione, partnership e responsabilità

Lo storico marchio di Asahi Kasei produce fibra sintetica ROICA™ dal 1971. Oggi ROICA™ è una realtà articolata che dà vita a collezioni e partnership internazionali. Le parole chiave? Glamour, performance e responsabilità. Una forte attenzione all’innovazione responsabile, in grado di rispondere ai nuovi bisogni e desideri della moda senza danneggiare l’ambiente e la società, nel consolidamento delle partnership lungo tutta la filiera. Conversazioni e collaborazioni con le aziende che ne condividono i valori, permettono a ROICA™ di offrire creatività, soluzioni e design a tutti i consumatori contemporanei.

Alcuni nomi che hanno collaborato e collaborano oggi a fianco di ROICA™: Brugnoli, Candiani Denim, CIFRA, Dresdner Spitzen, Eusebio, Iluna Group, Innova Fabrics, Inter Jersey Milano, L/E Textile, Maglificio Ripa, M.I.T.I., Penn Italia, Piave Maitex, Siti S.p.A., Sofileta, Taubert Textil, Tessitura Colombo Antonio, TINTEX Textiles, TVB Textil. 

Il 2022 di ROICA™  è costellato di collaborazioni, ecco l’elenco che incuriosirà i lettori di TSL Gazette: Edelvissa di Elisabetta Bianco; Scott Racing Team; Primadonna Swim; Duarte di Ana Duarte; The Slow Label; Wolford e la linea Aurora; la Green Collection di Sarah Borghi sviluppata da Gizeta Calze; Nénés Paris; la vestibilità dell’intimo Cosabella e la lingerie shapewear di Wacoal. Le collaborazioni e l’innovativa gamma di funzioni intelligenti, esprimono tutto il carattere di ROICA™,  in grado di adattarsi al guardaroba 2022 e di spingerlo verso il futuro. 

The Style Lift

Back to Top