La morbida carezza dei tessuti Sensitive® Fabrics

Se il comfort è ormai la performance più richiesta a tutti i tipi di abbigliamento, a maggior ragione per l’intimo è una caratteristica imprescindibile.

Per l’underwear e il nightwear ci pensano i tessuti Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY che uniscono freschezza, impalpabilità, morbidezza, regalando benessere al corpo.

Per la primavera/estate 2022 tre sono i trend proposti dall’azienda.

Cottage Core mescola suggestioni contemporanee a visioni classiche dal sapore British, disegni cashmere e stampe 3D effetto macramé, stampe ondulate e mélange. Le tonalità spaziano da quelle minerali e rocciose che ricordano le scogliere di Dover ai toni freschi del bianco, azzurro, bluette. Vibrant Vacay ricorda lo stile nomade come un “carnet de voyage” fatto di stampe floreali, motivi micro geometrici tipo quadretti vichy, nei colori tenui e sabbiati. Backyard Florals propone richiami ottocenteschi con stampe effetto pizzo e merletti o floreali. Tonalità neutre, dal nudo al rosa, si intrecciato a nuances più raffinate come il viola e il bordeaux per evocare la seduzione. 

The Style Lift

Back to Top