LEBOLE E GREEN LEBOLE A PITTI UOMO 103

La nuova interpretazione di estetica maschile: moderna, dinamica ed esclusiva.

di Sara Sammarco

La libertà di essere sé stessi e di vivere l’estetica e il proprio stile di vita nella piena consapevolezza del proprio io trovano spazio e rappresentazione nella nuova collezione Lebole Autunno/inverno 2023. Un abbigliamento distinto che fa del mix la propria forza, combinando la tradizione sartoriale italiana con eleganza e sostenibilità, concetti imprescindibili per la creazione di prodotti contemporanei eticamente responsabili. Novità di stagione è la capsule Green Lebole, un progetto di moda ecosostenibile che vede protagonista il riutilizzo dei tessuti tramite la loro rigenerazione e materia prima, nel pieno rispetto di una economia circolare e sostenibile.

Lo showcase trova spazio all’interno del percorso Fantastic Classic, una sezione dedicata interamente all’evoluzione del classico nelle sue versioni più innovative e contemporanee, in cui moltissimi brand storici di abbigliamento maschile ricercano dettagli e accostamenti inediti, sperimentando un continuo aggiornamento di temi senza tempo. 

La collezione Autunno-Inverno, infatti, rivisita i codici del classico maschile reinterpretandoli in una chiave fresca e moderna, libera di esprimere l’estetica maschile attraverso colori e tessuti più allegri e vivaci, pur mantenendo l’intramontabile gusto per l’eleganza e la raffinatezza. Lebole assicura grande qualità e avanguardia, capaci di emozionare e coinvolgere.

The Style Lift

Back to Top