SEVENTY VENEZIA VESTE LA DONNA CHE AMA VIAGGIARE

Un mix unico unico e raffinato, ma allo stesso tempo dinamico ed innovativo.

di Sara Sammarco

Per la stagione SS23, Seventy Venezia propone una Luxury Summer Capsule, dall’appeal boho-chic, composta da capi dai tessuti ultraleggeri e fluidi, che accarezzano la silhouette, esaltano la femminilità e fanno sognare.

La Luxury Summer Capsule si declina in pezzi versatili, eleganti e facili da abbinare: è una collezione di summer essential per una donna che vuole celebrare l’estate in riva al mare, in barca o in città. Una collezione di must have per un fine settimana, per un matrimonio al tramonto o per un evento speciale.

Un guardaroba in panna, nero e blu, nelle sue diverse sfumatura fino ad arrivare all’azzurro. I pattern sono diversi: paisley, floreale, maiolica, foulard e geometrico. La scelta dei materiali unisce eleganza e confort che si traduce in abiti che non si stropicciano, facili da indossare, pratici da mettere in valigia e pronti per viaggiare.

La collezione propone abiti mini e midi con spalline sottili che lasciano scoperta la schiena o abiti lunghi con le maniche ampie; chimono e tute one piece; completi che giocano con gli abbinamenti: pantalone rilassato e camicia, pantalone e giacca destrutturata, bermuda e top leggeri. Completano la collezione, costumi da bagno in color block e con motivo a stampa, tote bag e pochette in tessuto, cappelli in paglia e il telo mare da usare anche come copricostume.

Seventy Venezia, disegnato da un team creativo che fa capo a Francesca Tegon, figlia del fondatore Sergio, è declinato in due collezioni: la linea femminile e quella maschile. Lo stile Seventy ha inventato un mix unico e originale che sa essere personale, raffinato, sottile, ma al tempo stesso dinamico, innovativo e disobbediente alle regole. Il brand riporta la città di Venezia nel suo logo che ritroviamo anche in quella che è la filosofia di Seventy: una linea in costante evoluzione, pronta ad anticipare lo stile dinamico di chi ama viaggiare perché è proprio il movimento che genera energia, idee, ispirazioni e la vera idea di moda.

Seventy Venezia è un marchio dedicato ad una clientela attenta che premia l’alta qualità della tradizione sartoriale pronta a sorprenderti con inaspettati dettagli innovativi. Nasce nel 1970 come brand easy-chic rivolto ad un pubblico femminile, nomade e giovane che vuole esplorare i nuovi linguaggi dello stile non convenzionale. Una qualità totale, perseguita in ogni tappa della filiera produttiva e commerciale, e curata in tutti i più piccoli dettagli.


The Style Lift

Back to Top