
TOPLESS WEAR MILANO, TRA COMFORT, TECNOLOGIA ED ECOSOSTENIBILITA’
Una collezione activewear che richiama uno stile di vita sportivo ed elegante tutto Made in Italy
di Sara Sammarco
Non un semplice brand, ma uno stile di vita tra città, mare e montagna per donne indipendenti e libere, sempre alla ricerca del bello.

Topless Wear Milano nasce dalla volontà di unire il mondo dello sport e della moda creando un vero e proprio “Atheleisure” tutto al femminile. Sono infatti due donne, due giovani sorelle istintive, creative ed amanti dell’avventura le ideatrici del marchio made in Milano. Alessandra e Silvia Radice (a sinistra in foto), che grazie alla loro passione per lo sport e per l’eleganza hanno dato vita a Topless Wear nel 2019.
Le collezioni proposte abbracciano il regno più femminile dell’activewear “high tech”, ideale per tutti gli impegni sportivi con completi termici adatti all’inverno, costumi da bagno estivi e tappetini per il fitness e lo yoga. L’abbigliamento sportivo di Topless Wear Milano si fa spazio nel dailywear, facendosi interprete di un nuovo stile di vita dinamico ed in continua evoluzione. Yoga pants abbinati a completi tecnici, drenanti e in cotone con intrecci a rilievo nei modelli a girocollo e collo alto che favoriscono la traspirabilità. La palette di colori scelti per la collezione VITAL, ESSENTIAL, PURE, VITA e RADICI sono super trendy che non passano inosservati, con tonalità di colori variegati come la vaniglia, il verde salvia, il nero, l’ambra chiaro, il prugna per poi continuare con il color mora, il grigio, il verde foglia, il rosa antico, il color sabbia e il blu. Una varietà di nuance che rende il trend ancora più versatile e democratico il tutto abbinato ad accessori come i tappetini di yoga imbottiti con un design a quadri soffici che dona comfort e uno strato antiscivolo che assicura la massima stabilità e aderenza al pavimento durante le sedute di meditazione e fitness.
Per questo abbigliamento sportivo ed elegante che valorizza uno stile di vita dinamico e glam, la qualità, l’artigianalità ed unicità sono la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy e attento alla sostenibilità sia eco che umana. L’attenzione ai dettagli, la scelta scrupolosa dei tessuti, dei fornitori e dei produttori, l’utilizzo di materie prime, tessuti e filati sostenibili e certificati, sono il biglietto da visita di Topless Wear Milano. Comfort, utilità e tecnologia all’avanguardia insieme per creare capi alla moda, da indossare sia outdoor che indoor, in grado di gestire lo stile attivo e la routine quotidiana delle donne moderne.


