Vitale Barberis Canonico: tradizione, fairplay ed eleganza maschile a Napoli

Una Sponsorship che unisce i valori della famiglia che guida il lanificio tra i più antichi al mondo, con oltre 350 anni di storia.

È noto che tra Valdilana, nel biellese, dove ha sede lo storico lanificio e Napoli, culla della migliore sartoria maschile italiana, vi sia un’intesa speciale. 

Il torneo ATP 250 che, per la prima volta ha portato il grande tennis internazionale nella città di Napoli è stato l’occasione di questo rinnovato incontro. L’evento, in calendario dal 17 al 23 ottobre si è disputato al Tennis Club Napoli, su campi in hard outdoor, con un tabellone principale a 28 giocatori per il singolare e a 16 coppie per il doppio.

Vitale Barberis Canonico era presente con uno stand che ha raccontato e mostrato l’eccellenza tessile biellese nel villaggio sul lungomare Caracciolo, di fronte al Tennis Club Napoli e alla spettacolare Arena costruita in occasione dell’evento internazionale sulla rotonda Diaz, a pochi passi dal mare, dove si sono affrontati i campioni mondiali del Tennis.

Tennis e sartorialità, dunque,  nella massima espressione dello stile e connubio perfetto arricchito dall’eccellenza dei tessuti del lanificio. Biella e il suo savoir faire tessile a fianco dello sport tennistico nel massimo del suo vigore a livello nazionale. Una settimana davvero speciale!

The Style Lift

Back to Top