YAMAMAY

YAMAMAY presenta “ADAPTIVE’’, la nuova linea realizzata con l’innovativa tecnologia LYCRA® ADAPTIV:  l’innovazione a 360° che le vale il titolo di “fibra inclusiva”.

Grazie al suo fit versatile, infatti, si adatta a tutte le fisicità, permette di superare uno schema di taglie rigido con notevoli vantaggi per le consumatrici che sono gratificate da taglie più inclusive e che rispettano anche le lievi fluttuazioni quotidiane del corpo. Nello specifico, i capi della linea Adaptive di Yamamay riescono a contenere in sole due taglie (XS/M-L/XXL) la copertura di un range di taglie completo.

Realizzata con un polimero rivoluzionario, LYCRA® ADAPTIV è l’ultima frontiera dell’innovazione firmata The LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di filati e soluzioni tecnologiche per il settore tessile e abbigliamento.

Grazie alla sua natura ibrida, LYCRA® ADAPTIV si comporta in maniera diversa a riposo e in movimento permettendo ai capi che la contengono di adattarsi naturalmente alle diverse forme del corpo rispettandone i movimenti e assicurando una vestibilità sempre perfetta e personalizzata.

Le caratteristiche tecniche della nuova fibra e le performance dei capi che la contengono, sono stati ben sintetizzati nel claim emozionale scelto da YAMAMAY per la campagna: ‘Free Your Body’.

Adattabilità, elasticità e comfort sono quindi i tratti distintivi di tutti i prodotti della linea composta da: un top, un paio di leggings, uno slip e una brasiliana – declinati in colore nero, i due slip sono disponibili anche nella variante colore bronze e possono essere abbinati ad alcuni reggiseni della linea Yamamay Basic come Justin, Principessa, Sculpt, Innergy e tanti altri.

Per sottolineare e comunicare la trasversalità e l’adattabilità dei prodotti di questa linea Yamamay ha scelto 5 ragazze con fisicità molto diverse: le modelle Lorena Duran e Sara Pagliaroli da numerose stagioni protagoniste delle campagne Yamamay, la studentessa e modella emergente Azzurra Bertelli e le modelle Beatrice Bettoni e Amelyn, ritratte dalla fotografa Amina Marazzi.

Da più di 20 anni YAMAMAY, infatti, attraverso le proprie collezioni e le campagne pubblicitarie, celebra la bellezza femminile, le donne nelle loro mille sfaccettature, senza distinzioni di età, etnia e fisicità. Proprio per veicolare questo messaggio, nel corso degli anni, il brand ha scelto di far interpretare le collezioni a donne tra loro molto diverse.

La collezione è da oggi disponibile in tutti i negozi Yamamay e su yamamay.com

The Style Lift

Back to Top