ZEGNA BARUFFA LANE BORGOSESIA

I Nobili Fili colorati ed Ecosostenibili

Una Collezione Autunno Inverno 22/23 profondamente rinnovata nell’immagine con  5 temi importanti a coprire tutte le finezze, macchine e tipologie di livello medio alto, alto e altissimo che il Mercato possa richiedere.

Uno studio approfondito propone cartelle con colori ECO molto interessanti perché sicuri e atossici e che possono essere applicati  trasversalmente a tutti i fili della collezione. 

Sono colori realmente Ecosostenibili perché non contengono metalli pesanti, alogeni , allergeni, così come non contengono ammine aromatiche derivanti da azocoloranti.

Si possono tingere, dai filati chiari agli scuri e anche in colori brillanti.

ZEGNA BARUFFA LANE BORGOSESIA li propone in una gamma di diversi articoli dalle lane superfini ai misti seta-lana e cashmere-seta.

“WOOLEXTRALIGHT” è un finissimo filato cardato che accompagna e introduce una serie di belle fantasie, voluminose e soffici.

Tra i classici,  le lane sono molto fini per maglie da 18 che l’azienda Biellese presenta con bei calati, perfetti.

I fili performanti sono H2dry anche in  mischie del tutto nuove, inedite e sempre più nobili, con cashmere; i recycledcon lane unused di scarto dalla produzione per una “no waste philosophy”.

Continua anche il progetto  con 4Sustainable per il chemical management e gli investimenti in sostenibilità.

Per questo ZEGNA BARUFFA LANE BORGOSESIA ha redatto e presentato il nuovo Bilancio di Sostenibilità 2020, a rendiconto della posizione attuale.

Sarà un Inverno “imperdibile”!

The Style Lift

Back to Top