Sensitive® Fabrics by EUROJERSEY:

EUROJERSEY a MILANO UNICA dall’ 08 al 09 settembre ci ha portato con il cuore al passato e con lo sguardo al futuro, impegnata a promuovere nei tessuti Sensitive® Fabrics valori e tradizioni stabili nel tempo. Un percorso che racconta le performance di tessuti dalla durata ineguagliabile, con alte prestazioni, facili da lavare ed ingualcibili, oltre alla rapida asciugatura, non necessitano di stiratura e sono in grado di seguire ogni singolo movimento di chi li indossa nelle attività più svariate. 

Con BACK TO ICONICS si torna “alle origini”: un desiderio di riappropriazione e valorizzazione della propria identità, ripercorrendo un pezzo di storia, un viaggio affascinante che conduce a sperimentare e a recuperare un sentimento di ottimismo.Non a caso l’invito di EUROJERSEY a Milano Unica riprende l’iconica polaroid di Wim Wenders, il regista tedesco riconosciuto per i celebri film degli anni ’80 come Il Cielo sopra a Berlino.

Un ritrovato senso di permanenza che delinea una ricerca di icone classiche, oggetti senza tempo in grado di rimanere nella memoria.

Così EUROJERSEY, che ha brevettato il primo tessuto della gamma Sensitive® Fabrics nel 1989, con BACK TO ICONICS rafforza quel segnale di dichiarazione della propria identità, esclusività e unicità. E continua il suo racconto in un visual dal segno grafico deciso, dai colori netti e dalle geometrie metafisiche e si riflette sulle proposte della collezione AI 2021-22 ready-to-wear. Tessuti che si declinano fra disegni iconici e riproduzioni contemporanee di classici fra cui stampe effetto pied-de-poule a contrasto e motivi chevron ritmicamente più esuberanti, raffinate stampe tweed e tartan dal gusto volutamente british.

tessuti Sensitive® Fabrics con stampa “effetto tweed”

The Style Lift

Back to Top