READY TO SHOW, IL MONDO A RHO-MILANO, IN TRE GIORNI

Alla vigilia dell’apertura di READY TO SHOW, la prima ed unica fiera per il Sourcing Tessile e Abbigliamento in Italia, abbiamo incontrato Georges Papa (in foto a sinistra), founder, ideatore e organizzatore del format, al quale abbiamo chiesto un aggiornamento sulle novità in calendario di questa nuova edizione e un focus sulle presenze attese dai vari Paesi. Da domani 11 luglio, infatti, sino al 13 luglio, READY TO SHOW si proporrà ricca di novità: da nuove realtà che si vogliono presentare ad un mercato internazionale, a una serie di eventi ed incontri utili ad approfondire tematiche importanti del circuito moda. 

Da tenere in grande considerazione anche l’AREA ITALIA, un vero e proprio Hub di incontri e di utili servizi per sviluppare il business di piccole e medie imprese italiane di qualità.  Un palinsesto tra conferenze ed incontri B2B, tavole rotonde, sarà ospitato negli ampi spazi dell’UNA Hotel Expo Fiera Milano, collegato da un servizio gratuito di navette. Sono attesi circa 120 espositori, selezionati sulla base di determinati requisiti aziendali e commerciali da Georges Papa, esperto in ambito internazionale, noto nel settore dell’outsourcing.

Ecco qualche aggiornamento:

È attesa una fortissima Delegazione Turca che viene a Milano, a READY TO SHOW, per estendere il successo registrato nelle due fiere di Parigi appena conclusesi. Si tratta di 16 aziende di punta nel panorama tessile-moda in Turchia.

Dall’India, in arrivo una bellissima Delegazione di 20 marchi abbigliamento e maglieria, per la prima volta in Italia. Dall’Eurasia, arriveranno invece 18 aziende nel range tessile-abbigliamento, grazie alla sponsorizzazione di U.S. AID. Non mancheranno proposte Italiane di servizi e di produzione conto terzi, interamente “made in Italy”.

Nel ciclo di talk in programma, segnaliamo in particolare l’incontro previsto il primo giorno, 11 luglio, sul tema della moda circolare, per un futuro realmente più sostenibile. Il talk è a cura di ALTAVIA ITALIA e prevede interventi italiani e internazionali: un utile confronto che aiuterà a meglio orientarsi su una materia complessa e così importante per il settore e per il futuro del nostro pianeta.

UNAHOTELS EXPO FIERA MILANO, Sede espositiva di Readytoshow

The Style Lift

Back to Top