C&C MILANO E CASA TOSCA INSIEME IN OCCASIONE DELLA DESIGN WEEK DI MILANO

Tessuti e mobili in midollino protagonisti dell’esposizione nel cuore di Brera 

di Sara Sammarco

Un’oasi nel centro della città, un giardino segreto in cui godersi un momento di relax. In occasione del Salone del Mobile 2023, C&C Milano e Casa Tosca annunciano la loro partnership di stile ed heritage. Nel prestigioso showroom di Brera è possibile scoprire tutte le bellissime combinazioni di tessuti C&C x Casa Tosca.

I tessuti d’arredo C&C Milano sono permeati dei colori e delle atmosfere mediterranee. Preziose fibre naturali come lino, cotone, seta, cashmere, fanno da base a originali motivi dai colori caldi e vibranti. L’offerta C&C Milano comprende anche un’elegante linea home collection completamente personalizzabile: biancheria per la casa e accessori per il letto, il bagno e la tavola, in linea con l’inconfondibile stile della Maison. Carte da parati esclusive e tappeti indoor e outdoor annodati a mano completano l’offerta dedicata all’interior.

In tema di total look, C&C Milano offre soluzioni su misura anche per il mondo del contract, per il quale la Maison offre una vasta collezione di tessuti performance per rispondere ad ogni esigenza di progettazione e d’uso. Casa Tosca è il brand concepito dal designer e interior decorator Nicolò Castellini Baldissera, una linea di mobili in midollino nata dal suo amore per Tangeri e la sua atmosfera bohèmien che da generazioni avvolge e ispira artisti e designers da tutto il mondo. Una linea che trasmette una sensazione di viaggio e storie da raccontare completata dalle stoffe preziose di C&C Milano, perfetta per dare un tocco caldo e di colore a qualsiasi ambiente di città o di campagna.

The Style Lift

Back to Top