MVP WARDROBE POWERED BY WOLFORD

La donna MVP Wardrobe incontra l’heritage senza tempo firmato Wolford

di Sara Sammarco

“What makes you feel POWERFUL as a woman?” Questa, la domanda che ogni donna dovrebbe porsi per affermare da cosa derivi la forza incredibile che caratterizza ognuna di loro. E da questa domanda nasce la collaborazione “MVP Wardrobe powered by Wolford”. Sofisticata nella sua eleganza. Raffinata nella sua contemporaneità. Urban e versatile nella sua sensualità.

In occasione della Giornata Internazionale dedicata alla Donna, è stata lanciata questa capsule, che vuole essere infatti la celebrazione della donna oggi: la sua forza e la sua unicità, sia nell’animo che nella propria femminilità e nel proprio corpo. La collaborazione nasce dall’incontro degli stili dei due brand. Maria Vittoria Paolillo (a sinistra in foto), direttore Creativo del marchio MVP Wardrobe, ha pensato ad una rivisitazione di alcuni dei key pieces di Wolford come il Chicago body, i Bally leggings e le Fatal 15 seguendo i codici stilistici di MVP.

La capsule si compone di 11 capi: a cominciare dai body con spalline iconiche (disponibili sia nella colorazione rosa che in quella nera) o Top classici a manica lunga in tessuto glitter, tutti da indossare con i leggings abbinati estremamente femminili e da sovrapporre con i calzini in spugna coordinati tono su tono o in contrasto. Senza escludere l’alternativa di styling dei classici collant con elastico personalizzato in vita per una resa ancora più elegante e sensuale. Versatilità a tutto tondo per questi capi che si adattano perfettamente a seconda dell’occasione: indossando delle semplici sneakers al mattino in ufficio o per la pratica yoga del pomeriggio, trasformandosi in versione serale grazie ad un paio di sandali con tacco. Una donna forte ed in perfetto equilibrio con le proprie fragilità. Una donna attuale, concreta ed acuta. Una donna fonte d’ispirazione per altre donne. #WOMENInPower

The Style Lift

Back to Top