“THE WHITE WINTER”, FIRMATO OBLIQUE CREATIONS

Look caldi, morbidi e avvolgenti per una donna sofisticata, femminile e cosmopolita.

di Sara Sammarco

Luminoso ed estremamente fluido, il bianco è il colore perfetto di uno stile che trasferisce le suggestioni della stagione più fredda tra la visione di cime innevate e l’aria cristallina che le avvolge in look passepartout, morbidi e versatili. Magia della maglia che amplifica nelle sue lavorazioni l’ispirazione da cui prende vita e diventa complice di una eleganza declinata su modelli décontracté e minimalisti, accesi da decori e silhouette comode. Da portare con pantaloni dalla linea casual o con gonne midi, da scegliere plissettate o dalla linea più aderente. 

Un luxury dailywear in cui la praticità è in dialogo con un ricco codice estetico per dare vita a capi perfetti in cui il knitwear è protagonista nel disegnare la proposta per un inverno in white firmato Oblique Creations.

Nata nel 2006 a Bologna, l’azienda Oblique Creations è totalmente made in Italy e si appoggia a laboratori esterni selezionati per l’esperienza sartoriale e l’artigianalità, che, lavorando in sinergia con la direzione creativa e l’ufficio stile, garantiscono la qualità impeccabile del prodotto. La Maison nasce da una filosofia estetica in grado di evolversi sovvertendo le classiche regole di mercato, e di soddisfare le richieste di una donna sofisticata, femminile e cosmopolita. 

The Style Lift

Back to Top