EUROJERSEY PRESENTA “MADE TO LAST” DEI TESSUTI SENSITIVE® FABRICS

Una gamma di tessuti dalle peculiarità uniche, resistenti, ingualcibili, antipiega e dalla elasticità tridimensionale.

Azienda del Gruppo Carvico al vertice dell’industria tessile internazionale, Eurojersey spa rappresenta lo stile e la creatività del made in Italy interpretati dai tessuti Sensitive® Fabrics. Una strategia imprenditoriale che ha saputo combinare innovazione e qualità, con uno sviluppo sostenibile della produzione su larga scala e con uno stabilimento all’avanguardia, un unico impianto a ciclo completamente verticalizzato, dalla tessitura, alla tintoria, al finissaggio, alla stamperia.

I tessuti Sensitive® Fabrics brevetto esclusivo di Eurojersey sono considerati i tessuti “24wear”. Sono la formula ideale per abiti confortevoli ed eleganti, per capi performanti nello sport, per costumi che mantengono la forma, il colore e resistenti al cloro, o per ritrovare una sensazione di benessere con un intimo morbido e traspirante. Prodotti con un minore impatto sull’ambiente, i tessuti Sensitive® Fabrics si confermano i tessuti adatti a qualsiasi stile, occasione ed esigenza e soprattutto durano nel tempo come racconta la nuova campagna “MADE TO LAST”. Tessuti che non perdono occasione per stupire grazie ai loro “cinque sensi”, dalla creatività per le performance tecniche e caratteristiche estetiche, alle numerose tecnologie di stampa che si associano a quelle di confezione. Da non tralasciare il fattore made in Italy, una combinazione tra qualità, stile, prestazioni e personalità dei prodotti italiani ed anche il valore del brand, un’identità inimitabile realizzato completamente in Italia con una sostenibilità di processo riconosciuta.

Attraverso il programma SensitivevEcoSystem® avviato nel 2007, Eurojersey si è impegnata a ridurre l’impatto ambientale dei suoi processi produttivi e ha posto le basi per un insieme di pratiche studiate per ridurre l’uso di acqua, energia, prodotti chimici e la produzione di emissioni e rifiuti. Un programma che ha innescato una serie di comportamenti virtuosi che hanno coinvolto e coinvolgono ogni aspetto della vita aziendale, per contribuire a diffondere una vera e propria cultura di responsabilità ambientale.

The Style Lift

Back to Top