LANEROSSI: I RACCONTI DELLA THERMOCOPERTA #2

Questione di fili

di Marco Poli

Rinasce, in chiave contemporanea la Thermocoperta, per rispondere al bisogno del benessere notturno. La qualità del sonno, infatti, è fondamentale per il nostro equilibrio psicofisico.

Un’immagine della Thermocoperta Lanerossi che mostra l’intercapedine isolante.

Per comprendere meglio le peculiarità benefiche di questa coperta, dello straordinario brevetto che nel racconto precedente abbiamo introdotto, in questo vogliamo brevemente svelarvi qualche dettaglio…La Thermocoperta Lanerossi è, innanzitutto, un prodotto naturale!

La lana è confortevole e nulla è più caldo, in natura. Fibra antica, protegge da sempre l’uomo grazie alle sue proprietà termoisolanti, igroscopiche e traspiranti. Lanerossi, da oltre 200 anni produce filati, coperte e plaid lavorando le lane più pregiate: una filiera verticale che garantisce il controllo di ogni passaggio. Ma questo non basterebbe a rendere iconico un prodotto. La Thermocoperta Lanerossi, rinnovata con le moderne tecnologie, è realizzata unicamente con filati di lana di altissima qualità.

La sua particolare struttura si compone di due strati di sottile lana pregiata intervallati da una intercapedine di fili di lana più grossi che termoregola la temperatura corporea, favorendo la traspirazione della pelle. Intercapedine che impedisce al freddo di penetrare e al calore di disperdersi, mantenendo il corpo alla sua naturale, ideale temperatura: “37° anche d’inverno”

Sembra un payoff inventato dal marketing ma è in realtà, ciò che la Thermocoperta Lanerossi,  un prodotto apparentemente di uso comune come una coperta, assicura efficacemente e naturalmente.

foto sopra: La Thermocoperta Lanerossi

The Style Lift

Back to Top