QUANDO L’ECCELLENZA MANIFATTURIERA ITALIANA INCONTRA LA CREATIVITA’ DEI RETAILER

Italian Artisan e Camera Buyer Italia presentano “Creative Lab”

di Sara Sammarco

Italian Artisan e Camera Buyer Italia rinnovano la collaborazione con il progetto “Creative Lab”. Una fusione unica di talenti, competenze e conoscenze nel settore della moda. Questa sinergia permette alle due aziende di superare le sfide dell’industria attuale, creando una linea di prodotti che unisce il fascino senza tempo della tradizione con la freschezza e l’originalità della creatività contemporanea.

“Camera Buyer è lieta di accogliere negli store aderenti una iniziativa progettuale così importante in cui lo stesso retailer potrà creare, innovare e supportare con una propria collezione la rete di produttori e artigiani Made in Italy, tramite l’exepertise di Italian Artisan. I negozianti CBI potranno inoltre accogliere un evento in store, in cui il binomio tradizione e artigianalità e format dedicato sarà affiancato da un’attivazione social e digital con copertura e promozione, interviste attive su diversi canali web e social”, ha affermato con entusiasmo il board di CBI in merito al progetto.

CREATIVE LAB, store

Italian Artisan, la piattaforma b2b per la produzione Made in Italy insieme a Camera Buyer vuole celebrare il saper fare italiano tramite la visione dei retailer e creare prodotti che rappresentano l’eccellenza manifatturiera e lo stile distintivo Made in Italy nelle migliori vetrine del mondo. “Creative Lab rappresenta un nuovo capitolo emozionante per entrambe le aziende coinvolte. Attraverso l’unione delle nostre competenze e risorse, miriamo a creare un impatto significativo nell’industria della moda, combinando maestria artigianale, design audace e sostenibilità. Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci consentirà di offrire al pubblico dei prodotti Made in Italy che raccontano storie di etica, eccellenza e creatività. Inoltre, attraverso questa collaborazione, vogliamo contribuire alla crescita e alla sinergia dell’industria della moda italiana, unendo le forze per promuovere l’interconnessione e la cooperazione tra i protagonisti del settore fashion.”, ha affermato David Clementoni, founder e presidente di Italian Artisan in merito a questa straordinaria iniziativa.

Collection

The Style Lift

Back to Top